b0e6cdaeb1 Godzilla e un gigante pollo alieno. Grandi cose. È tornato all'essenziale per Godzilla dopo che molti sono stati delusi dallo sforzo precedente (l'ho adorato). In qualche modo getta via tutto ciò che Godzilla ha iniziato. Ora abbiamo un film abbastanza amichevole per i bambini, in cui gli alieni progettano un parco di divertimenti nella speranza di controllare alcuni dei mostri dell'isola dei mostri. Perché i mostri giganti sono il modo migliore per attirare le famiglie lontano dalle loro vite banali. Un artista di manga scopre questa trama bizzarra e presto gli alieni liberano il loro mostro, Gigan. Combattimenti divertenti e divertimenti abbondano, anche se questi film sono piuttosto affollati. Pieno di carenze. Uno dei più ridicoli della serie da guardare. Gli scarafaggi alieni abitano forme umane e usano il parco a tema per bambini come base operativa con l'intento di dominare il mondo. Un gruppo di eroi mediocri difende l'umanità mentre una squadra di battaglia dei mostri Re Ghidra e Gigan contro Anguillas e Godzilla distruggono la base militare mascherata di alieni. Anche i fanatici devono scuotere la testa. Almeno Tokyo non è di nuovo devastata. & quot; Godzilla vs. Gigan & quot; è forse il migliore dei film Godzilla degli anni '70 che era destinato ai bambini. È sicuramente il più divertente e divertente. Non buono come il primo paio di film di Godzilla, ma migliore di altri. <br/> <br/> Quello che mi piace di più di & quot; Godzilla vs. Gigan & quot; è la battaglia di mostri a quattro vie lunga e molto divertente alla fine. È molto divertente da guardare e non mi stanco mai. Senza contare che questo film è stato quello che ha dato vita a Gigan, e Gigan è uno dei miei mostri preferiti. Anche King Ghidorah e Angilas e, naturalmente, Godzilla erano fantastici in questo. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è molto buona. Adoro la colonna sonora drammatica che suona quando sembra che Godzilla verrà ucciso dai raggi laser. Inoltre, il punteggio di batteria quando Godzilla e Angilas si stanno dirigendo verso il nemico è fantastico. <br/> <br/> Nel complesso, un bel guizzo di Godzilla. Lo raccomanderei. Oggi, ho guardato il 1972 & quot; Godzilla vs Gigan & quot; per la prima volta da anni, per celebrare il 40 ° anniversario del film. <br/> <br/> & quot; Godzilla vs. Gigan & quot; è stato diretto nel 1972 da "Godzilla"; serie di film regolari Jun Fukuda. Era il mio preferito d'infanzia. Anche se non posso esserne veramente sicuro, credo che questo sia stato probabilmente il primissimo "Godzilla"; film che ho mai visto da bambino. È il film che mi ha reso un fan fedele del potente King of the Monsters stesso, Godzilla. <br/> <br/> Nel film, gli scarafaggi alieni del pianeta Nebula Space Hunter M sono arrivati sulla Terra, assumendo forma umana da possedere i cadaveri dei morti di recente, con piani di dominio del mondo; sono guidati da & quot; The Chairman & quot; (Zan Fujita), un bambino prodigio, e il suo principale luogotenente Kubota (Toshiaki Nishizawa). Per fare questo, hanno arruolato l'aiuto del demone spaziale a tre teste King Ghidorah e del mostro cyborg Gigan. A modo loro, sono Godzilla e Anguirus, che si liberano della loro prigione su Monster Island e culmina con una battaglia a quattro tra i quattro mostri alla base delle operazioni degli scarafaggi in un parco di divertimenti per bambini. <br/> < br /> & quot; Godzilla vs. Gigan, & quot; fatto durante un periodo della storia del cinema giapponese, quando Toho (che ha prodotto ogni singolo film "Godzilla" realizzato dal 1954 ad oggi) stava attraversando alcuni problemi finanziari ben pubblicizzati. Ciò era quasi parzialmente dovuto al fatto che il denaro veniva deviato dai film e dalla televisione, che a quel tempo stava diventando sempre più popolare ed era più economico da produrre. In conseguenza di ciò, Toho fu costretto a prendere scorciatoie ogni volta, dove possibile, e il "Godzilla"; i film prodotti durante gli anni '70 ne risentirono. <br/> <br/> Al tempo, era molto popolare la tendenza del riciclaggio di materiale d'archivio del passato "Godzilla". film e incorporandoli con scene appena girate per dare l'illusione di nuovi filmati. Questo funzionerà bene per le persone che non possiedono un occhio attento, ma gli osservatori osservanti noteranno lo scenario riciclato. & quot; Godzilla vs. Gigan & quot; e il prossimo film dopo questo, & quot; Godzilla vs. Megalon & quot; (1973), ha sofferto orribilmente da questo. Inoltre, sfortunatamente, è risultata in una terribile incoerenza con la rappresentazione dei mostri.Esempio primario: il re sputafuoco Ghidorah, noto per la sua natura aggressiva e iper-violenta nei film del passato, è in gran parte ai margini questa volta, ed è chiaro quando il mostro viene mostrato in un filmato e viene presentato di recente scene di Fukuda. <br/> <br/> Tuttavia, a prescindere da quanto sia poco / a buon mercato fatto il film, & quot; Godzilla vs. Gigan & quot; è ancora abbastanza divertente e non è neanche lontanamente così male come & quot; Godzilla vs. Megalon & quot; sarebbe. & quot; Godzilla vs. Gigan & quot; include anche un cast di & quot; regular & quot; Joes e Joannes, piuttosto che gli eroici scienziati e tipi di soldati comuni a questi tipi di film. Questi caratteri includono la & quot; astuzia ma stupida & quot; l'artista di fumetti Gengo Kotaka (Hiroshi Ishikawa), la sua fidanzata feroce e indipendente Tomoko Tomeo (Yuriko Hishimi) che è anche una cintura nera nel Karate, ei loro due associati Machiko (Tomoko Umeda) e il suo amico hippy Shosaku (Minoru Takashima ). <br/> <br/> & quot; Godzilla vs. Gigan & quot; merita di essere visto da qualsiasi vero fan del re dei mostri. È un buon killer del pomeriggio e un "Godzilla" di "Godzilla". film che non importa quanti difetti ha, è ancora piuttosto divertente dannoso. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> PS: Il nuovo mostro Gigan è uno dei più cool & quot; kaiju & quot; mai creato da Toho, o cosa? Sono un grande fan dei film di kaiju, quindi vengo a questi film predisposti per piacermi. Ho visto la maggior parte della serie GODZILLA originale e sto tentando di riempire alcuni spazi vuoti; uno di questi è GODZILLA VS. GIGAN, una puntata in ritardo che contrappone Godzilla e il suo vecchio nemico Anguirus contro il nuovo mostro spaziale Gigan e un vecchio nemico, il re Ghidorah. <br/> <br/> GODZILLA VS. GIGAN è molto divertente dall'inizio alla fine, e la formula per quel successo sta nell'avere una storia di interesse umano altrettanto divertente quanto quella dei mostri. Questa volta, un gruppo di ambientalisti e impiegati indagano sui misteriosi proprietari di un nuovo parco a tema Godzilla, scoprendo presto alcuni oscuri segreti che inevitabilmente mettono il Giappone in pericolo. <br/> <br/> Godzilla è in buona forma in quello che è uno dei più grigi della serie (chi sapeva che avresti finito per vedere uno spray di sangue giapponese in un film per bambini?). L'Anguirus è il mio mostro preferito di kaiju, semplicemente perché non è capace di molto ed è una specie di dolcezza vederlo picchiato così tanto, quindi vederlo qui è stato un piacere. Gigan si rivela un nemico mortale, specialmente con quella sega! - e il re Ghidorah è, beh, il re Ghidorah. Non puoi sbagliare con quella combinazione, e inevitabilmente GODZILLA VS. GIGAN si rivela un gioco colorato e pieno di azione.
gewecanlo Admin replied
376 weeks ago