gewecanlo Admin replied

376 weeks ago

City Of Violence

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 THE CITY OF VIOLENCE è un film d'azione solido con una trama avvincente, focalizzata sui gangster e un sacco di personaggi interessanti per mantenere l'attenzione dello spettatore. Le cose iniziano con un brutale omicidio per la strada, che porta gli amici d'infanzia della vittima a riunirsi per ricordare i vecchi tempi. Apprendiamo che ogni personaggio è andato per la sua strada: uno è ora un gangster piccolo, un altro un poliziotto. La ricerca graduale e la scoperta della verità alla fine portano a violente recriminazioni per tutti. <br/> <br/> È interessante notare che il complotto in stile misterioso e il finestrino di gangster finiscono per svanire fino a quando alla fine il film diventa un stravagante, stravagante stravaganza che porta più che un assomigliare alla famigerata scena d'azione "Crazy 88" in KILL BILL: VOLUME 1. Funziona: il regista contribuisce con molte sfarzo di stile e l'azione è ben ripensata, dall'enorme La strada tentacolare combatte presto con l'epica cattiveria del climax. È davvero un finale eccellente, che solleva ciò che è venuto prima e si sta dimostrando un film più che capace di reggere il confronto con le produzioni più grandi.
Non mi aspettavo molto da questo …. solo un film d'azione per tenermi occupato per 90 minuti. L'ho capito, ma ne ho avuto ancora di più. <br/> <br/> Non lo supererò. La storia è originale quanto un toast imburrato. Gli attori, tuttavia, hanno giocato con tutto il cuore possibile (cercando di sembrare duro). Non sto dicendo che ci siano spettacoli degni di un Oscar qui, ma non hanno nemmeno dormito. <br/> <br/> C'è un gruppo di ragazzi delle scuole superiori. Erano amici, c'era una volta. Sono cresciuti e si sono allontanati. Uno di loro si trasferì a Seul e divenne un agente di polizia. Un giorno riceve una chiamata che lo convoca a casa; sembra che uno dei suoi amici d'infanzia sia stato ucciso. Va a casa per il funerale, poi con un altro amico della fanciullezza, decide di indagare … perché qualcosa non sembra giusto. Tragedia e tradimento … e naturalmente * la violenza * segue. <br/> <br/> Le scene d'azione sono state sicuramente efficaci, con un sacco di Tae Kwon Do stilizzato in tutto il luogo. Solo una pistola nel film (in una stazione di polizia)! Ci sono alcune persone sul sito che dicono che l'azione è poco coreografata e poco frequente. Avevo la sensazione che il film avesse una buona dose di azione: un sacco di brevi scene d'azione per renderlo interessante e due scene da lungo tempo, il secondo delle quali è qualcosa come "Kill Bill & quot; incontra & quot; arma letale. & quot; Un colpo di arti marziali di buddy, non ce ne sono abbastanza! Oh, e la gente parla dell'omaggio di & quot; Kill Bill & quot; …. controlla l'omaggio a & quot; The Warriors. & Quot; Cosa posso dire … Ho riso. <br/> <br/> Il risultato finale è che questo film non è assolutamente rivoluzionario. Il dramma non ti farà piangere. L'azione non ti farà esultare ad alta voce. La storia non ti farà pensare troppo. Nonostante ciò, è molto divertente. Alla fine, questo è ciò che l'intrattenimento dovrebbe essere … "divertente" & quot; È un'azione irragionevole con un po 'di anima …. e lo consiglierei a tutti … mettilo da parte per una notte in cui vuoi una soluzione divertente e non vuoi pensare troppo. E ciao, tutti noi abbiamo un po 'di tempo.
Possiamo dire che è un tipo di film di Kill Bill, ma è più un tipo di film asiatici degli anni '70. Kill Bill è più un film di tipo City of violence, anche se sono sicuro che tutti lo paragoneranno a Kill Bill quando raggiungerà l'America, probabilmente l'anno prossimo. <br/> <br/> Non è un capolavoro, ma è comunque un film molto buono e semplice. E ci sono molte ragioni per cui mi è piaciuto e solo alcuni perché non l'ho fatto. Era breve, ma non troppo corto. Combattere nel film è incredibile, realistico e irrealistico allo stesso tempo. Voglio dire, non è realistico che un uomo sconfigga così tanti nemici mortali e si regga dopo aver ricevuto tanti pugni, ma i calci da solo sono molto realistici. Il combattimento è una cosa reale, senza effetti speciali o corde, e tutto ciò che devi fare è sederti e goderti la lotta. <br/> <br/> Il miglior combattente del film è il noto attore coreano Jeong Du-hong che suona un rotolo di un agente di polizia Tae-su il cui amico è stato ucciso. Decide di trovare l'assassino e riceve aiuto da altri amici del passato, ma presto realizzerà che l'assassino è in realtà uno dei suoi amici - Pil-ho. Questo fatto è evidente fin dall'inizio del film, ma non rovinare il film. In effetti, è interessante guardare il gioco di Pil-ho che ora è un gangster e aspettare la sua fine visto che abbiamo aspettato che Bill morisse in Kill Bill (ora li sto confrontando io stesso) <br/> <br /> Cinque amici sono i protagonisti di questo film che racconta una storia sulla loro resa dei conti nel presente e l'amicizia nel passato. La parte drammatica del film non è stata eseguita alla perfezione, ma tutti dovrebbero ottenere il punto. Il regista Ryoo Seung-wan ha anche fatto Crying Fist, film più drammatico e più lungo, ma ci deve essere qualcosa di simile a questi due film perché li amo entrambi molto. E la prossima cosa da fare è trovare altri film di Ryoo Seung-wan come No Blood senza lacrime, e morire male e vedere se questo è davvero un altro grande regista coreano come Chan-wook Park e Ki-duk Kim. <br/> < Per quanto riguarda la Città della Violenza, se ti piace combattere non devi perderlo.
Il film era decente, credo. Le sequenze d'azione erano ok ma a volte sembrava che stavo guardando un gruppo di ragazzi che erano stati addestrati a diventare ninja fin dalla prima infanzia. Il film ha quasi lo stesso assetto, ruoli, temi e risultati come uno dei grandi successi coreani & quot; Friend & quot; (2001). Il film Friend ha avuto sfumature serie ed è stato riempito di nostalgia e grande azione. Il film City of Violence sembrava prendere solo il colore e le idee di Friend e poi riempire i vuoti con l'azione più importante. <br/> <br/> Alcuni piccoli punti positivi: (spoiler in seguito) <br/> < Il capo (penso che fosse un capo, il tipo con i capelli grigi tinti) che aveva viaggiato a Seoul da Seoul era un attore molto competente ma era seriamente sottovalutato con poco tempo sullo schermo. Inoltre, uno dei personaggi chiave del film coreano Oldboy (un altro grande) ha giocato come uno degli amici. Non ha particolarmente brillato, ma non era cattivo. E infine, la cinematografia ottiene un A per lo sforzo.
Anche se il titolo suggerisce un film d'azione epico, la storia è più o meno sulla corrotta politica interna dei teppisti locali- che non è necessariamente una brutta cosa a causa della storia interessante, della buona colonna sonora e dell'aspetto visivo del film. > <br/> Dall'inizio alla fine, la cinematografia proietta un aspetto molto di classe supportato dalla partitura musicale altrettanto adatta; con entrambi gli elementi che canalizzano l'estetica retrò senza apparire obsoleti. Il film è anche visivamente e audace che ricorda classici come Kill Bill e Lupin, mentre un arco nostalgico nella storia ti fa pensare a Stand By Me. <br/> <br/> La storia, come spesso accade, si concentra su un relitto esplosivo alla ricerca dell'omicida del suo amico, che si sviluppa un po 'lentamente in una storia più complicata sulla politica di bande. Fortunatamente, il film trae beneficio da un malvagio malvagio nemico del tipo Napoleone che ami veramente odiare a causa delle sue tattiche di paura e delle tecniche di interrogatorio. <br/> <br/> Ci sono volte in cui il film cerca di essere comico, ma a causa di scarsa esecuzione, non funziona molto bene. Le scene d'azione erano anche piuttosto scarse e di solito ruotavano attorno a uno o due ragazzi riuscendo a respingere una banda di 100 mentre usavano i calci volanti nel modo in cui non li vedi mai usati nelle lotte della vita reale. L'aspetto peggiore delle battaglie non era la loro scarsità, ma la loro mancanza di coreografie mozzafiato mozzafiato - niente combattimenti straordinari o scioperi memorabili. Anche se le scene di combattimento non erano intuitive, le immagini rimanevano di prim'ordine per tutto il film. La scena del coltello deludente, che assomigliava a danze interpretative danzanti con molti calci volanti e persone che prendevano un'incredibile quantità di punizione, nondimeno, appariva ancora visivamente accattivante. <br/> <br/> I punti di forza: buona musica, grandi immagini / cinematografia, personaggi ben sviluppati e una storia decente. I punti deboli: sviluppo della trama piuttosto lento e scene di combattimento dimenticabili. <br/> <br/> 5 o 6/10

Tae-su, a detective fighting organized crime, returns to his hometown for his high school friend Wang-jae's funeral. At the funeral, he meets his old friends Pil-ho, Dong-hwan and Seok-hwan and th
Battaglie nella galassia full movie free downloadChi ha rubato il presidente 720pOnda assassina download completo di film in italianoitalian movie download Crankitalian movie dubbed in italian free download Holocaust CannibalBang Rajan 2 movie free download in italianLupin the Third: The Gravestone of Daisuke Jigen 720p torrentUntitled Resident Evil Reboot download di film interi in hdMurattu Kaalai full movie in italian free download mp4Singularity movie mp4 download

last edited 294 weeks ago by gewecanlo
Please log in to post a reply.